logo

About us

Ristorante Tin House

Concept

Un ristorante unico nel suo genere a Roma, frutto di passione ed alta cultura culinaria

Passione da gustare

L'Asia in tavola

Tin House è un ristorante nel centro storico di Roma, precisamente nel caratteristico rione Monti a pochi passi della stazione della metro Cavour.

Si differenzia per essere un ristorante cinese ricercato che vuole conservare lo stile e l'arte della cucina della provincia di Sichuan ormai famosa in tutto il mondo per il suo particolare pepe utilizzato dai più grandi Chef stellati. Offre anche una ampia varietà di piatti asiatici, di diverse origini della Cina e del Giappone, sia di terra che di mare.

Il ristorante offre anche un menù fisso giapponese per quelli che amano il sushi ed i sapori della cucina tradizionale del Sol Levante.

Potrete inoltre provare l’esperienza dell’hot pot cinese oppure affittare la sala per una serata di KTV, il karaoke in vero stile cinese.

Yang Fuqiang

Chef & CEO

Yang Fuqiang

Dopo anni di lavoro come Chef in Cina decide di portare in Italia una cucina cinese più autentica ed in particolare quella della sua provincia, il Sichuan

Tan Ying

Executive Chef

Tan Ying

Sotto la supervisione del maestro Yang, guida ogni sera la brigata per portare in tavola prodotti ricercati e che rispecchino fedelmente i sapori originari

He Jun

Executive Sous Chef

He Jun

Anni di esperienza e dedizione in cucina lo hanno eletto un vero maestro specializzato sui piatti del Sichuan. Meticoloso e maniaco del dettaglio, non lascia mai un peperoncino fuori posto

Li Meng Jun

Chef de Cuisine

Li Meng Jun

La magia dei famosi piatti dello Hunan non incanterebbe allo stesso modo senza il tocco dello Chef Li che segue minuziosamente ogni dettaglio della tradizione.

Mangiare è uno dei quattro scopi della vita… quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
(Proverbio cinese)

0

Tavoli

0

Premi

0

Piatti

0

Coperti